venerdì 13 aprile 2012

Confetti a go go!


 Ogni volta che faccio delle bomboniere il mio tasso di glicemia aumenta sempre a dismisura...già già già, perché se in ognuna ci vanno solitamente 5 confetti, io ogni volta ne mangio altri 2 a scatolina...quindi fate un po' voi i conti!

E anche sta volta è andata così!
Per il resto è stato abbastanza semplice...le scatoline erano già fatte e io dovevo solo aggiungere appunto i confetti un po' agghindati o, come dico io, con un po' di "parecio"! Il problema maggiore è stato decidere i colori, perchè come ben noterete già la scatola ne è piena zeppa e non doveva venire una cosa troppo confusionaria.
Ah sì poi l'altro problema è stato cercare di fare una cosa che potesse piacere a mia cognata...perché questo è stato il caso in cui ti viene detto "fai come vuoi tu, hai carta bianca su tutto, tanto mi piace quello che fai e mi fido"...fosse semplice!!! perché ti dicono così, tu fai come vuoi e poi quando glielo presenti già fatto e finito il lavoro, vedi come un'espressione che significa "ma io volevo un'altra cosa...".beh, allora potevi dirmelo prima come le volevi 'ste bomboniere! E poi a me piacciono! (soprattutto quelle grandi!)

Mi verrebbe da strozzarli...anche se sono parenti, anzi soprattutto perché sono parenti!


...questa è la mia preferita...rafia, roselline di pannolenci e una margherita di confetti...e colla a caldo in quantità incredibile!
 Ciao ciao!
Fra

1 commento:

  1. hehe mi sa che i lavori peggio pagati e un sacco difficili son proprio quelli ai parenti :D

    belle ...come sempre poi .....

    ps se vuoi te le riempio io le bomboniere :a me i confetti non piacciono ;d

    RispondiElimina