mercoledì 11 aprile 2012

E' nato!!!!

Questa sera sono andata a trovare in ospedale una mia cara amica che il giorno di pasquetta ha dato alla luce un bel bimbo: è bellissimo!!!
Non immaginavo che rientrare nel reparto dove sono nati quasi tre anni fa i miei due vandali grandi mi avrebbe fatto così tanto effetto: mi sembrava ieri quando c'ero anch'io lì! E che emozione vedere uno scricciolo così piccolo, sentire altri pianti di bimbi piccolissimi e vedere futuri papà che fanno il solco "tipo Paperon de' Paperoni" nella sala d'attesa!
bello bello bello!

E così per l'occasione ho fatto qualche pensierino...ci ho impiegato un sacco, perché i miei vandali mi davano poco tempo per lavorare...ormai quando mi vedono in mansarda, mi seguono inesorabilmente e vogliono lavorar anche loro, quindi tagliuzzano fogli di carta in francobolli di 1x1 cm....

Non ci posso credere...nel lasso di tempo durante il quale mi sono fatta la doccia e asciugata i capelli...il computer non aveva ancora finito di caricar le foto!!!!...ma vanno a manovella 'sti pc di ultima generazione????

sì, ok, le foto sono tantine, ma io ne ho di capelli e non sono tagliati proprio corti...ma, misteri della fede???

Ed ecco i miei nuovi lavori...mi sono divertita tantissimo a farli!!!
ah...e questa volta sono tutti farina del mio sacco!!!
Il primo è un album/diario dei ricordi del piccolo, rilegato con la nuova bind it all ("bellerrima") e con il posto per aggiungere frasi abbinate a situazioni particolari.
Scusate per la confusione delle foto, ma stasera non ho intenzione di litigare a lungo con il pc, data l'ora tardissima che si è fatta!
Ho usato un po' di timbri vari, carte decorate, punch. I titoli di ogni pagina sono tagliati con la cricut...sì, taglia lei, ma dopo bisogna staccare il tutto dal tappetino adesivo e non è poi così semplice, soprattutto quando si tratta di cose piccoline!








 E questo è invece un piccolo pannello da attaccare fuori alla porta: di questo sono veramente orgogliosa, mi sa che lo ripeterò ancora! E double face, ossia lo si può girare in base alle esigenze, e vale anche come "fiocco" da attaccare ancora in ospedale. E' fatto come se simulasse una cartolina, si capisce???






Particolare del "francobollo" e "timbro postale"!

 ...bum....sono crollata, ora vado a nanne!!! la doccia a 100 °C mi ha distrutto, poi l'ora è tardi e fra poco ci si sveglia sempre alla stesa ora e si fanno sempre le solite corse...oggi siamo stati imbottigliati nel traffico per 1 ora per fare 200 metri...altro che corse...
va bene, deliro, è proprio ora di nanne!!!!!
Notte!





2 commenti:

  1. Ma è bellissimo... Io sono incinta di 5 mesi e stavo cercando un po' di ispirazione per un album di nascita per il mio bimbo... E tu mi hai dato proprio un bello spunto da cui partire.. Hai fatto un lavoro bellissimo, grazie per averlo condiviso.
    Ho aperto da pochi giorni un blog,e sto iniziando a cimentarmi con lo scrapbooking.. Spero di diventare anche io brava come te.
    Ciaooo, un bacione.

    RispondiElimina