sabato 14 aprile 2012

Partecipazioni con girasoli

Buondì! ...mi sto sconvolgendo di quante cose riesco a fare da quando non devo andare più dietro alla tesi!!!! Sì, è vero, dovrei stirare una montagna di cose (impilate una sull'altra forse raggiungo la vetta dell'Everest), spolverare, riordinare, etc. etc. (e mi sentirei in tal modo molto come Cenerentola), ma non ne ho voglia!!!

ma sì...c'è sempre tempo...

Queste sono dei prototipi di partecipazioni per dei ragazzi che si sposeranno ad ottobre! 
E' un foglio A4 piegato con la tecnica dell'origami: è divertente, veloce e semplice, ma mi pare abbia un bell'effetto!
Che ne dite? Mi date consigli, suggerimenti, critiche! Grazie!


 


E questa è una versione simile con colri diversi che mia sorella mi ha chiesto come biglietto per un matrimonio di suoi amici!




Ciao ciao!
Fra

Nessun commento:

Posta un commento