lunedì 4 aprile 2011

Mi viene una fame...

...già già, perchè con l'arrivo della primavera arrivano anche le FRAGOLE! di cui sono golosissima!





Così, nel fare queste bomboniere per la festa di compleanno del mio babbo (che mercoledì ha fatto 60 anni!!!) e nel realizzare queste fette di torta, mi è venuta una certa acquolina!!!








Sono delle scatoline tagliate con la cricut e decorate con della frutta realizzata in pannolenci e qualche puntino dato con il liquid pearls (dalla foto non si nota molto).


Dentro ci verranno messi dei porta notes (per capirsi, quelli con la mollettina a cui attaccare ciò che si vuole...) a forma di pasticcino, giusto per richiamare il tema "dolci & affini".
Mi sono divertita un sacco a farle e sono soddisfatta dell'effetto finale!




In lavorazione ci sono altri due tipi di bomboniera, ma con la pancia che aumenta sempre più, diventa difficilotto lavorare seduta a terra davanti alla tv la sera, quindi i tempi di esecuzione si allungano!




Ciao ciao!


3 commenti:

  1. MA che belle!!
    Al'inizio pensavo fossero tutte in pannolenci, ma mi sembravano infatti un po' troppo rigide :)
    Le gocce perlate si vedono, bell'effetto!
    Ora hai fatto venir voglia di fragole anche a me!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Francy, sembra proprio vera, ci credo che ti è venuta l'acquolina!
    Spero vada tutto bene col pancione...baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. ma è un capolavoro!!! Bravissima davvero mi piace tantissimo!! baci e in becco al gufo!

    RispondiElimina