domenica 10 aprile 2011

Per le "compagne di pancia"...

Data l'ora tarda (come è ormai abitudine) velocissimo post sulle scatoline che ho fatto per le altre future neo mamme che hanno frequentato con me il corso pre-parto.





Volevo metterci dentro dei sali da bagno, ma non li ho trovati, e visto che avevo fretta di finirle e consegnarle ho optato per dei classici cioccolatini, che vanno sempre bene in caso di calo di zuccheri o di bisogno di "coccole" o -come dice il mio babbo- di "generi di conforto".




Rosa e azzurre se bimba o bimbo e una verde perchè c'è ancora qualcuno che vuole la sorpresona finale!!!


Ora ho in lavorazione le bomboniere per la cresima di mio cugino, ma è da più di due ora che sto cercando su internet ispirazione per degli stampi simpatici sul tema, ma non ho ancora trovato nulla che mi ispiri vermente...uffa...tranne le solite colombe o mitre vescovili, non ho scovato dei disegni meno "seriosi".

Sì, so che data l'occasione forse dovrei limitare un po' il lato umoristico, ma mi è veramente difficile rinunciarvi! Qualcuno ha qualche suggerimento??? Sarebbe veramente graditissimo!


Ora...buonanotte! Mi trascino verso il letto!

6 commenti:

  1. complimenti per le scatoline Fra :) quante pancione!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle scatole! Complimenti, immagino che le compagne di pancetta siano rimaste contente della bella sorpresa!
    Per quanto riguarda i suggerimenti sui timbri...non mi vengono in mente timbri particolari, ma andando su google immagini e cercando : free digi stamps" trovi tante immagini, dipende poi cosa pensi piacerebbe a tuo cugino...
    spero di esserti stata utile

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite Lisa per il tuo consiglio!
    Vado subito a guardare!

    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao FRa, io non saprei consigliarti, ma intanto ti faccio i complimenti per questo lavoro che trovo immane, ma quanto ci hai messo?!! Sono proprio bellissime...adesso che ci penso, hai visto qualche timbrino della Aladine? Ce l'ha hobby di carta...
    baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. Sono proprio belle queste scatoline... così allegre e colorate... Per quanto riguarda i timbri, se non sei legata al tema specifico puoi cercare anche tra i bimbi della The Greeting Farm, io ho appena acquistato Ian e Dahlia e lei l'ho utilizzata per dei biglietti per un battesimo (presto li posterò) anche se non è una bimba in fasce... li trovi nello shop di Timbroscrapmania. Baci e a presto, Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy, grazie tante per il tuo ultimo commento, mi ha fatto veramente molto piacere!
    Spero che tutto vada bene, ma quanto ti manca? Sei quasi al traguardo, no?
    Baci, Fra.

    RispondiElimina