venerdì 4 febbraio 2011

...era ora...

Rieccomi qui...


questo è il vero inizio!



Trovare il tempo è veramente difficile: appunto 2 gemelli di 1 anno e mezzo, un terzo bimbo in arrivo a fine maggio, una tesi da scrivere, la ricerca di una casa nuova e altre 10.000 cose più o meno piccole da fare!

Inoltre questi ultimi 10 giorni sono stati un inferno...tutti e due i "vandali" (appunto i gemelli) ammalati e gli ultimi 2 esami all'università da preparare!!!

Per giunta appena mi avvicino al computer, naturalmente, non sono mai da sola. Questo apparecchio con lo schermo e una tastiera che ha un sacco di tasti da schiacciare è veramente un'attrattiva incredibile per i bambini!



Nonostante questo, sono riuscita comunque a dedicarmi alle mie passioni. E ora ne faccio una breve carrellata...




...questi sono dei pass...



spiego meglio...con delle amiche ci troviamo da un po' di anni a vedere assieme la trasmissione "Amici" di Maria de Filippi...

più che altro questa è un'occasione per vedersi, fare quattro chiacchiere e abbuffarci di patatine, perché del programma effettivamente seguiamo gran poco e anzi, quel poco che vediamo, è per prendere in giro partecipanti e professori.



Proprio per aggiungere divertimento, ogni anno, ci inventiamo una parola d'ordine da dire al citofono della persona che ci ospita e mette a disposizione la propria sala (ogni settimana si cambia, altrimenti i mariti diventano matti a trovarsi la casa occupata...inoltre inorridiscono al solo nome del programma!).



Quest'anno la parola è "vestitino" (chi segue il programma capirà il perché) ed ecco allora spiegata la forma di questi biglietti!



La sagoma l'ho tagliata con la cricut e poi ho decorato il tutto con del tulle, nastrino e stampi vari.



L'interno...





bene...ora potete anche ridere della nostra iniziativa...






Quest'altro invece è il biglietto per il compleanno di mia cognata:


carte DCVW, stampi Whipper Snapper (sono veramente simpaticissimi!), fiorellino recuperato da una bomboniera e farfallina ricavata con una fustellina e poi decorata con i glitter. Solitamente coloro con Promarkers.


Naturalmente, visto che sono ancora alle prime armi, se qualcuno dà un'occhiata a questi biglietti e ha suggerimenti da fare, sono molto ben graditi!


Con questo, momentaneamente ho finito!


Buona notte a tutti!

2 commenti:

  1. Fra, complimenti per l'idea delle card a forma di vestitino, davvero originali ...
    L'altra card è deliziosa ma, se posso darti un consiglio, risulta un pò vuota intorno ma vedrai che, facendo un pò di pratica, ti verrà naturale ;)
    A presto.

    Maya

    RispondiElimina
  2. Hi, these are very nice, love the critcut ones with the tulle, very original and so creative. Thanks for joining my candy and good luck xx

    RispondiElimina