lunedì 14 febbraio 2011

HO VINTO UN PREMIO!

Che emozione quando si vince un premio, di qualsiasi genere esso sia!
Quindi, potete immaginare che balzo ho fatto sulla sedia quando ho letto di averne vinto uno anche io...il mio primo premio!
Grazie mille Lisa...
http://lizzy-corner.blogspot.com/

Quindi sono subito andata a vedere di cosa si trattava...la curiosità è una cosa irrinunciabile per me...a volte mi fa stare in piedi fino a tardi la sera e così il giorno dopo sono uno straccio!!

Si tratta di un simpatico gioco per promuovere dei blog, quelli ancora poco conosciuti e far emozionare un po' i rispoettivi autori.
Bisogna seguire 3 regole...
1- accettare il premio e scrivere un post relativo a questo gioco/catena...FATTO!
2- far conoscere altri blog "sconosciuti"...quelli ancora piccolini piccolini, ma si sa: "nellla botte piccola c'è il vino buono!"...ORA PENSO A QUALI TRA I MIEI BLOG PREFERITI DARE QUESTO AMBITO PREMIO!
3- linkare il post alla persona dalla quale avete ricevuto il premio...FATTO!

Intanto ecco il primo blog che vi consiglio di andare a vedere...
http://lara-stamps.blogspot.com/
E' veramente carino!!!!

Ora buona notte a tutti!
Ciao ciao

3 commenti:

  1. GRAZIE MILLE FRA!!!!!! Scusa il ritardo della risposta!! Mi ha fatto tantissimo pîacere il premio e che tu abbia linkato il mio blog. Grazie per i complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra !
    tra i mille girovagare ti ho scoperta !
    Belle le tue card, complimenti! quindi... ti seguo..!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina