giovedì 10 febbraio 2011

1...2...3...oplà!

Il 14 febbraio, oltre a essere la festa degli innamorati, è anche l'onomastico di mia sorella: appunto, Valentina!

Quindi, più che fare il regalo a mio marito, che diciamo non sente più di tanto l'evento, la sorpresa è per la mia sister!


Quest'anno le regalo 2 libri di cucina...fra poco andrà a vivere nella casa nuova con il suo fidanzato...e il tutto è accompagnato da questo biglietto che ha una doppia funzione, perché la card inserita all'interno è un segnalibro!






Ci ho impiegato un po' per realizzarlo, più che altro perché di solito queste cose le faccio la sera, dopo aver messo a letto i bimbi, sul tappeto in sala davanti alla televisione...quindi immaginatevi com'è ridotta casa mia a fine lavori...
Ho preso ispirazione per i colori dalla sfida di Hobby di carta! All'inizio mi ha creato qualche problemino l'abbinamento dei colori rosa e rosso, perché mi pareva facessero un po' a pugni accostati. Ora però mi pare che il lavoro sia carino!

P.S. scusate per la qualità delle foto...sono quello che sono...devo ancora riuscire a trovare un posto adatto dove appoggiare i biglietti, che per ora metto sul pianoforte (che però ha sempre il problema del riflesso...come si può notare)

Ciao ciao!
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Ma che bella idea!! Ed è una card bellissima, complimenti, come le altre che fino ad ora hai pubblicato su questo blog...!!! :)

    RispondiElimina
  2. Sono sempre io, hai un blog da poco e già hai vinto un piccolo premio :)
    Passa sul mio blog per riceverlo ;)

    RispondiElimina
  3. ciao Fra :) piacere
    adorabile il tuo blog e i tuoi dolcissimi lavori.
    Ale

    RispondiElimina
  4. Ciao Fra, eccomi qua a fare un giro...accidenti quante cose in comune: il nome, due bimbi (ma i miei non sono gemelli), scrappare la sera davanti alla tv, fare tardi e la mattina dopo sentirsi uno straccio e...il rosso con il rosa? Ma siamo pazzi?!!! Comunque alla fine il tuo lavoro è venuto veramente benissimo! In bocca al lupo per la sfida e grazie per il suggerimento del sito che mi hai inviato via mail...a presto! Fra.

    RispondiElimina