martedì 12 febbraio 2013

Presente!

Buonasera!
Sì, lo so, la mia latitanza è stata lunghissima, ma ho avuto dei validi motivi che ora non vi starò ad elencare!
Inoltre mi è difficile trovare il tempo per mettermi al pc, scaricare le foto, trovare cosa dire senza annoiarmni e senza annoiare gli altri. Pergiunta se una cosa così deve diventare un obbligo o qualcosa di noioso, tanto vale non farlo!
In questi mesi ho però fatto un sacco di cose interessanti, che appunto non riesco mai a raccontare in diretta (non potrei mai fare ne il giormalista ne il telecronista...le notizie arriverebberò troooooppo tardi!)
Udite udite, ho fatto pure un mercatino di Natale qua a Verona: bella esperienza, soprattutto per le chiaccherate che facevo con le due ragazze mie vicine di banchetto, ma che fatica indicibile!
Tutta la settimana al lavoro, a gestire casa e figli e poi tutto il fine settimana non stop lì, pergiunta al freddo (perchè il riscaldamento era intermittente...)
Ho fatto soprattutto biglietti, agende, sacchetti decorati e ghirlande di ogni misura con soggetti di pasta polimerica.
Vi lascio qui un assaggio...














Bene, dopo sta svalangata di foto, in ordine più che sparso, vi auguro una buona serata!
Ciao ciao
Fra

2 commenti:

  1. miiii quante belle cose FRA!!! il pinguino spicca tra tutti.
    un bacio e bentornata sandra frollini

    RispondiElimina
  2. Arrivo dal blog di Alba...
    Sai fare un sacco di cose, una più bella dell'altra! O__o
    Bravissima!

    RispondiElimina