giovedì 8 novembre 2012

Io odio il raffreddore!!!!

Stavolta mi sono beccata un raffreddore all'ennesima potenza, tanto che mi è andata via la voce, non ci sento da un orecchio e naturalmente sto mantenendo le ditta che producono fazzoletti di carta!

Mi sembro puffo brontolone (...si chiamava così???), ma preferisco una bella influenza a sta cosa qua; anche perchè non puoi stare sul divano o a letto in stato vegetativo per solo un raffreddore...

Così ho cominciato a fare un po' di aerosol con un po' di droghe dentro...vedremo che succederà! nel frattempo però mi brucia da matti la punta della lingua con 'ste schifezze!
Ah... e odio pure lamentarmi perchè non sto bene!
E, per completare la lista, su internet ultimamente leggo di gente che dice su ad altra gente e così via...ma farsi ogni tanto gli affaracci propri?
Ok, l'avete capito sono un po' intrattabile in questi giorni...ma passa, prometto!

In mezzo a tutto ciò ho messo dentro 2 faringiti dei vandali, 2 punti di sutura sullo zigomo del vandalo grande e 4 muratori che mi girano per casa da 3 settimane e mi costringono a fare turni extra per le pulizie della casa!

Però qualcosa di buono l'ho fatto in questo periodo, ovvero...
ecco a voi un quadretto che mi ha commissionato mia cognata, e al quale ne seguiranno altri a breve!


E' fatto con la solita pasta polimerica e applicato su un pezzo di legno di abete trattato con vernice e impregnante.

Inutile dire che mi sono divertita un sacco!
La volete sapere un'altra cosa: mi sono iscritta ad altri 2 corsi...uno di pittura country e l'altro di...contabilità aziendale!
Ok non centrano tra di loro come i cavoli a merenda ma riuscirò a trovare il lato artistico anche tra i numeri!
poi...dulcis in fundo...forse ho trovato lavoro...ma non lo dico troppo ad alta voce...incrocio la dita!

Ora torno al mio amico aerosol!
Ciao ciao
Fra

4 commenti:

  1. FRA!!!! ti dico una cosa da fare non mi faccio gli affari miei eh. Allora: sai i lavaggi nasali che di sicuro farai ai tuoi bimbetti, falli anche tu, molto meglio dell'areosol, io l'anno scorso l'ho fatto per mesi ho speso un botto senza risolvere un tubo. Se vuoi altre info su come fare la fisiologica in casa mandami una mail. Bello il quadretto ma soprattutto in becco al gufo per il lavoro!!!
    Sandra frollini baciii bellissima

    RispondiElimina
  2. Auguri di pronta guarigione e in culo alla balena per il lavoro, di questi tempi sarebbe davvero bello, sopratutto se è qualcosa che ti piace.

    RispondiElimina
  3. Auguri Francesca cosa vuoi che ti dica? è un raffreddore... passerà! e per il resto serve un bel in cxxx alla balena ed efficace anche!!

    RispondiElimina
  4. continuously i used to read smaller articles or reviews which
    also clear their motive, and that is also happening with this piece of writing which
    I am reading now.
    My homepage updated Blog post

    RispondiElimina