giovedì 23 agosto 2012

Rieccomi!

Lunghissimo periodo di latitanza dalla rete, ma i motivi sono innumerevoli, in primis il gran caldo e poi la presenza dei 3 vandali tutto il giorno! Ah e poi ci sono state le ferie di mezzo e sabato ripartiamo...queste sì che sono dei bei "motivi" per assentarsi dal mondo!
Comunque, mettete assieme le prime 2 cose e ciò che ne viene fuori è un mixer esplosivo! Perchè la mia postazione computer è solitamente in mansarda, dove al momento ci saranno 38 gradi (che aumentano in maniera esponenziale quando stiro) e,  naturalmente, quando riesco a ritagliarmi un po' di tempo è proprio nelle ore più calde, momento durante il quale la ciurma fortunatamente dorme!
Ci ho provato altre volte ad accendere il pc in loro presenza, ma il piccolo tentava disperatamente di schiacciare tutti i bottoni della tastiera e, quando non ce la faceva, tirava degli urli che perforavano i timpani e i 2 "grandi" mi chiedevano di fargli ascoltare le canzoni dello zecchino d'oro, vedere i filmati degli elicotteri e le foto degli animali. Mettete assieme tutti questi processi e...il computer si rifiutava di rispondere e si ammutinava!
Però in questo lasso di tempo mi sono data da fare a combinarne di tutte e di più!
Ho pensato pure di darmi ad un nuovo hobby...fare delle cornici deccapate! Vedremo se riuscirò nel proposito!

Visto che se faccio un solo post con tutte le foto, potreste odiarmi (e vi capirei pienamente!) vi farò vedere pian pianino le cose!
E sempre a causa del gran caldo lascerò stare didascalie e commenti, tanto lo so che siete bravissime a capire!

Dunque, si aprano le danze!

...ecco, come non detto: il primo dei tre vandali si è svegliato e ha cominciato già a fare i capricci...santi numi!!!!!!
Vabbè, mentre carico le foto, cerco di derimere la questione con mio figlio!




mini rubrica del telefono


ricamo Jeremiah Junction per la taverna (abbiamo trovato il tavolo!!!)






Cornici (in ordine casuale...ma me ne accorgo solo ora che le foto sono storte) con fiori in pasta polimerica

Il resto alle prossime puntate!
Buona giornata
Fra

2 commenti:

  1. okkei dai francesca adesso mi dici da che pianeta vieni, basta scherzare abbiamo tutti caldo, non ci credo più alla storia che sei umana : )
    Dio ma il ricamo poi??!!
    bellissima la cornice verde!!!
    Love mitica!!!

    RispondiElimina
  2. Ma come fai con tre (vandali, pure) a ritagliarti del tempo per fare tutto ciò????? Io ne ho uno e al massimo riesco a postare commenti ai vari blog!! :)
    Il ricamo di JJ è una meraviglia, mi piacciono tantissimo i suoi schemi!!

    RispondiElimina