martedì 28 agosto 2012

Cornici!!!!


Queste sono delle cornici fatte per il battesimo della piccola Matilde: anche queste sono il risultato del lavoro di squadra "Art Attack" di cui vi ho già parlato tempo fa.
Scelta molto patriottica per il colore delle cornici e stile mooolto Thun per i fiori di pasta polimerica!
Ci ho poi aggiunto una piccola tag con l'iniziale della bimba per completare il sacchetto che chiudeva il tutto!





Questo è invece il mio regalo personale per Matilde: un orsetto Forever Friends ricamato e una preghiera di San Francesca che mi piace tantissimo! Anche qua ho arricchito il tutto con fiori di pasta polimerica e di pannolenci: entrambi li trovo utilissimi per abbellire un semplice regalo e poi sono velocissimi e semplicissimi da fare!



Ciao ciao!
Baci
Fra

4 commenti:

  1. Ilaria/Sandra aveva proprio ragione..il tuo blog è pieno di idee, semplice, brillante, creativo e caldo come una tazza di thè difronte al camino. Sei davvero brava.
    Tornerò.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. bellissime le cornici e strepitosa l'idea dell'orsetto con il brano.. l'ho insegnato al mio coro tempo fa con la musica scritta da marco frisina.
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Che dire, WOWWW! Mi piace tutto!!! :)

    RispondiElimina