martedì 10 maggio 2011

FINITE!!!


Post veloce veloce perchè nell'ordine devo:


- fare ancora i letti


- cambiarmi in tenuta giornaliera (in pratica sono ancora in pigiama)


- preparare il pranzo (farò il piatto della casa: tagliere di salumi e formaggi, così è rapido da preparare!)



Però volevo mostrarvi la mia ultima fatica, che ha girato per casa per un buon mesetto in tutte le sue fasi di lavorazione. Avevo materiale ovunque, tra cui la paglia sintetica (poi capirete perchè), che si attacca ovunque e la ritrovi in ogni angolo della casa!


Ho appunto preparato dei piccoli pensierini per tutto il personale del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bussolengo! Come ringraziamento per la loro disponibilità, cure e attenzioni! Mi sono vermanete trovata benissimo!



Sono le stesse scatoline del post di pasqua che contengono un piccolo portachiavi a forma di carrozzina (sostenuto dalla paglia sintetica) e il tutto chiuso con una tag con un topolino della Penny Black e una farfallina ritagliata con una fustellina.


Sotto ho aggiunto il particolare del blog con firma e sito (non mi sono ancora fatta fare un timbro ad hoc, quindi ho elaborato il cerchietto con il computer...che faticaccia)



Il bello è stato farne 50!!! ( e tutto entro la data fatidica del 21 maggio...quando dovrebbe arrivare Lorenzo...anche se la luna cambia il 17, quindi vedremo che succederà)


Il numero deriva dal fatto che tra ostetriche, medici, infermiere e puericultrici c'è veramente tanta gente...non credevo...e non mi pareva carino non prepararlo per tutti!




(questo è lo scatolone pieno!)


Spero che gradiscano! Fra poco vi saprò dire la reazione!

Ciao ciao

Fra


3 commenti:

  1. Ciao Fra

    son passata ...e ora sono ancora piu' curiosa di prima ... cerchero' di leggere indietro ..e curiosare nella tua vita ... e nella tua arte di creare

    ...non solo oggetti ...anche bebè .....:D ...vedo che Lorenzo arriverà a breve ...chissà che voglia di incontrarlo ...o anche no ...in pancia son cosi' gestibili ..e poi (per lo meno per me) il periodo dell'attesa è stato bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra, mamma che lavorone, 50 è un numero davvero immane...nel mio blog trovi un pensiero per te. Baci, Fra♥.

    RispondiElimina
  3. Ma Fra, che bel pensiero! E che lavoro immenso!
    In bocca al lupo per il pupo (sono in ritardo a leggere i post, forse è già nato nel frattempo..)
    Complimenti di nuovo!!

    RispondiElimina