venerdì 12 ottobre 2012

Scatolina in rosa


Recentemente una mia cara amica mi ha chiesto di farle una scatolina che potesse contenere un piccolo regalino per una bimba appena nata.
Così mi sono sbizzarrita con il rosa!
Ho preso una di quelle scatoline in legno e ho rivestito la base con della stoffa adesiva, sulla quale a sua volta ho incollato il nome della piccola: ho usato il pannolenci e l'alfabeto butterfly kisses della big shot.


Poi il coperchio l'ho rivestito con del lino color ecrù sul quale ho applicato dei fiorellini in pasta polimerica, una tag circolare sempre creata con la pasta polimerica e un siglillo per la ceralacca e, al centro, l'immagine tibrata del riccio Penny black che uso quasi sempre in occasione delle nascite.

Ciao a tutti!
Fra

2 commenti:

  1. Dolcissima la tua creazione, sicuramente sarà gradita. Buona serata
    Robi

    RispondiElimina
  2. Che bella!! ma questo alfabeto mi piace proprio :)

    RispondiElimina