lunedì 14 maggio 2012

Biglietti vari!

 Oggi pomeriggio ho ronfato sul divano di mia mamma, quindi adesso sono sveglia come un grillo (o quasi), quindi ho un po' di tempo per scaricare un po' di foto dalla macchina fotografica e mostrarvele. Visto che però sto aggieggio ci impiega giusto un po' (poverina, non è colpa sua, è solo stracarica di file!) nel frattempo faccio un po' di zapping, perché non mi voglio arrendere a guardare Vespa...




...vabbè il tempismo non è proprio il mio forte...
questo biglietto è dell'anno scorso per i 60 anni del mio babbo!
Queste galline sono simpaticissime e, vista la "veneranda" età ed il numero di candeline da 
spegnere, era perfetto per l'occasione!






Questo invece l'ho consegnato addirittura "solo" sabato per il battesimo di un bimbo "piiiiiccolo" (come dicono i miei vandali)! Visto che il riccio era il soggetto anche delle bomboniere, allora ho volutamente essere monotematica e ho ripescato tutto quello che avevo su ricci e affini!


 Questo è il ricamo che ho fatto! Il tutto è stato incorniciato e soprattutto stirato, ma mi sono accorta che mi mancava la foto quando avevo ormai fatto il pacchetto e, poichè è stato complicatissimo incorniciare dato che era una di quelle cornici che si fermano con i chiodini lungo tutto il perimetro, allora ho rinunciato a fare la foto!
 

Visto che comincio a dimenticare un po' di doppie e visto soprattutto che non c'è niente di meglio di Vespa...vado a letto!
Ciao ciao
Fra

p.s. perchè a me la visulaizzazzione dei post viene sempre assurda???? spazi immensi tra le foto e il testo, foto che si girano, spostano e rigirano da sole, etc. etc? ...ma!?!

1 commento:

  1. capita anche a me di litigare con gli spazi, sai quante anteprima faccio prima di postare? Una gran perdita di tempo. I tuoi lavori sono spettacolarissimi su tutti i fronti. BACI

    RispondiElimina