mercoledì 23 novembre 2011

Non solo Babbo Natale lavora in questo periodo...




Già già, perchè non si produce solo al polo nord, ma anche qua dalle mie parti, perchè questo è periodo di super attività ed io pergiunta non ho nemmeno i folletti che mi aiutano o le renne che fanno da corrieri , uffa!!!
(comunque, la prossima volta che un corriere SDA viene da me gli chiedo se il suo nome è Rudolph...)

Così la sera, dopo aver messo a letto tutti i bimbi, si aprono le danze! e via di colla, carta, forbici, stampi e 1000 altre cose.
Il tappetto non è poi comodissimo (mio marito l'altro ieri aveva già preso possesso del divano e ci si era pure addormentato sopra nel giro di 2 secondi...) ma almeno ho spazio di manovra tutto intorno!...il problema poi è rialzarsi, perchè dopo 2/3 ore che me ne sto seduta con le gambe incrociate, le mie articolazioni non ne vogliono sapere di raddrizzarsi!

Ed ecco, in esclusiva l'anteprima della collezione "Santa Lucia & Babbo Natale"!

Non vi sto a scrivere che stampi sono, perchè se mi metto pure a fare questo non finisco entro la fine dell'anno (non mi capacito come ci sia chi riesce a descrivere pure i colori dei pennarelli che usa...a loro vanno tutti i miei complimenti!). Mi pare di ricordare che comunque la maggior parte siano della Papertrey...

Il resto alle prossime puntate!
Ciao ciao!

1 commento: