mercoledì 5 ottobre 2011

Kit di sopravvivenza!


Oggi mia sorella inaugura la casa nuova, quindi -visto che continuava a dire che non aveva niente nel frigo per cominciare ad andare ad abitarci- ho pensato di farle una mini scorta per la prima colazione!




E così ecco quel che è venuto fuori...




Questo è solo il pacchetto...il buono è dentro!




1- biscotti "Cuore di mela" della Mulino Bianco (lo so, è pubblicità occulta, ma sono tropo buoni!!!)

Per giunta, visto che non ci stava dentro tutta la confezione, ho dovuto farne una io e, inoltre, mi sono anche dovuta sacrificare a mangiare quelli che restavano, altrimenti invecchiavano...


2- tè...anche qua confezione creata ad hoc, sempre per il solito motivo di spazio...


3- bustine di zucchero aromatizzate al cioccolato, nocciola, sambuca, cannella e vaniglia

4- portachiavi a forma di coccinella, che spero porti anche un po' di fortuna!


Per la "borsetta" ho semplicemente piegato un cartoncino un po' pesante a cui ho aggiunto dei pezzi di stoffa sui lati (tenuti fermi dai rivetti) per fare in modo che non caschi fuori tutto il contenuto.


Sul lato davanti ho fatto un inserto creando una shaker card (...non è una card, ma non saprei come chiamarla...): la tazza è una fustella della Papertrey. Sempre Papertrey sono anche la fustella a forma di teiera, quella a mela e le varie tag con scritte. (Tutto deriva sempre da quell'acquisto "milionario" che ho fatto tempo fa)

Nella parte inferiore ho aggiunto i topini Penny Black che sguazzano nella tazza!


Dietro è invece molto più semplice con la scritta tagliata con la cricut e qualche abbellimento. Naturalmente la scritta è quella che mi ha portato via più tempo, perchè -come al mio solito- ho litigato con il pc.


CIAO!

1 commento:

  1. Bella l'idea della borsa...card...regalo!!!! Colazione assicurata !!!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina