Di alcuni non posso ancora mettere le foto perché sono una sorpresa e non vorrei rovinare l'effetto prima del dovuto.
Altri non sono ancora completamente finiti e ogni giorno li sposto da un luogo all'altro nella speranza di completarli.
Ma almeno un lavoro è completato! e ne vado molto fiera!
Realizzato naturalmente davanti alla televisione, la sera, e anche con una certa velocità per sentire il giudizio di mio marito che ormai era quasi nella fase rem. E' totalmente inesperto di tutto ciò quello che riguarda queste cosine, ma lo interpello sempre...se fa una faccia disgustata vuol dire che la cosa fa proprio pietà, altrimenti ti dice "carina"...e questo è un immenso complimento dato è un po' restio ad esprimere i suoi sentimenti!
La realizzazione della struttura in sé è semplice (la parte che mi annoia è usare il nastro biadesivo per assemblare il tutto...ci impiego sempre una vita per staccare quella malefica pellicola!).
Più lunga è la decorazione, o perlomeno sono io ad essere lenta, perché ci metto 2 anni per scegliere gli accostamenti giusti di colori e di carte!
Lo stampo è un timbro Penny Black secondo me molto adatto per le nascite (cambiando solo il colore del pacchetto regalo che il riccio tiene in mano si può dedicare ad un bimbo od una bimba). L'ho embossato e poi colorato con i promarkers: sono fenomenali come pennarelli! Si possono ottenere delle sfumature e degli effetti bellissimi!
E così ecco qua queste scatoline per le future mamme che fanno con me il corso pre-parto in ospedale.
Volevo personalizzarle ognuna con il nome del bimbo e metterci dentro un piccolo pensierino (o delle calzine per il piccolo/a o dei sali da bagno per la mamma).
Inoltre sono degli esempi per delle bomboniere che forse mi commissiona una signora per il battesimo della sua bimba! Incrociamo le dita...sarebbe il mio primo lavoro ufficiale (tutti gli altri sono sempre stati fatti per la gloria!!
E ora...nanne!
Ciao ciao